LA RETE IN CITTA’. LAVORI DALL’11 GIUGNO
a) Estensione rete “Centro Storico”
Proseguono i lavori per l’estensione della rete di teleriscaldamento del centro storico. L’esecuzione dei lavori comporta l’istituzione di modifiche alla circolazione stradale in via Zimmerman, via Guedoz e viale della Pace come la chiusura al traffico, il divieto di sosta con rimozione forzata o la revoca del senso unico con contestuale istituzione del senso unico alternato (eccetto i residenti e i mezzi utilizzati dall’impresa esecutrice dei lavori). Sono altresì previste brevi chiusure del transito pedonale e veicolare dei tratti stradali succitati nel caso necessiti eseguire operazioni di movimentazione materiale, limitatamente al tempo occorrente per l’esecuzione di tali operazioni.
Per i residenti nelle zone autorizzate al traffico, saranno in atto restringimenti della sede stradale, con corsie asimmetriche ed il limite massimo di velocità a 10 Km/h.
Opportuna segnaletica stradale regolamentare delimiterà l’area di cantiere sino al completo ripristino dello stato dei luoghi.
b) Estensione rete “Saint-Martin de Corléans”.
Proseguono i lavori per l’estensione della rete di teleriscaldamento in corso Saint-Martin de Corléans, nel tratto compreso tra la rotatoria con via Monte Grivola e l’intersezione est con viale Conte Crotti.
L’esecuzione dei lavori comporta l’istituzione delle seguenti modifiche alla circolazione stradale: la revoca del doppio senso di circolazione e la contestuale istituzione del senso unico di marcia con direzione est/ovest; il divieto di sosta progressivo (in base all’avanzamento del cantiere) con rimozione forzata ambo i lati, ad esclusione dei mezzi utilizzati dall’impresa esecutrice dei lavori; il restringimento della sede stradale, con corsia asimmetrica e limite massimo di velocità a 30 Km/h.
Sono altresì previste brevi chiusure del transito pedonale e veicolare dei tratti stradali succitati nel caso necessiti eseguire operazioni di movimentazione materiale, limitatamente al tempo occorrente per l’esecuzione di tali operazioni.
Opportuna segnaletica stradale regolamentare delimiterà l’area di cantiere sino al completo ripristino dello stato dei luoghi.