Trasparenza nel rapporto con i Clienti
Informazioni proposte e reclami
L’informazione è garantita tramite un resoconto annuale reso disponibile scrivendo a info@telcha.it . Il Cliente può richiedere, al personale di sede o tramite posta elettronica, informazioni relative al servizio o effettuare proposte e/o reclami.
Standard di qualità
Alle richieste verrà data risposta verbale immediata o tramite comunicazione scritta entro 10 giorni.
Assistenza al Cliente
Telcha mette a disposizione dei propri Clienti un call-center dedicato alla raccolta delle richieste d’intervento.
Standard di qualità
Il servizio è attivo 24 ore su 24.
Servizio di consulenza al Cliente
Su richiesta del Cliente, Telcha fornisce una consulenza tecnica per la soluzione dei problemi di sicurezza, efficienza energetica, rispondenza alle normative, comfort termico degli ambienti.
Standard di qualità
Telcha garantisce la consulenza attraverso operatori altamente specializzati operanti all’interno di sistemi certi cati UNI EN ISO 9001 e 14001.
Fatturazione e trasparenza dei prezzi
Telcha fattura l’energia termica erogata secondo le condizioni contrattuali, contabilizzando l’energia realmente consumata dal Cliente e rilevata attraverso contabilizzatori installati presso la sottostazione d’utenza.
Standard di qualità
La correttezza delle misure è garantita dall’installazione di contabilizzatori certificati, costantemente manutenuti e monitorati. Le fatture sono corredate di tutte le informazioni utili alla comprensione delle tariffe e dei corrispettivi economici.